Suggerimenti 10 per dare più realismo alla tua Betlemme Lascia un commento

Entriamo completamente nella scena della Natività per natura. Dall'inizio di dicembre fino a dopo il 6 di gennaio, molte case in Spagna e il resto dei paesi con tradizione nella mangiatoia mostrano i loro abiti migliori in un posto di rilievo della casa. E, naturalmente, il portale di Betlemme è il protagonista di queste date. Se vuoi davvero sorprendere i tuoi ospiti, qui ti lasciamo 10 piccoli consigli per dare più realismo alla tua Betlemme.

Vasi e anfore della collezione Gran Realismo, in vendita su Controladores.net

Trucchi e consigli di 10 per dare più realismo alla tua Betlemme

Dare un aspetto realistico al tuo portale non è complicato se dedichi attenzione e tempo all'assemblaggio. Alcuni di questi suggerimenti non comportano un costo economico; altri richiedono un piccolo investimento, tuttavia, servono da un anno all'altro e ti aiuteranno Ottieni il massimo realismo per la tua Betlemme:

  1. Scala, aspetto fondamentale di qualsiasi rappresentazione in miniatura. È importante scegli la dimensione delle figure, costruzioni e altri elementi del portale di Betlemme secondo il resto. Ogni sforzo può crollare se includiamo dei Magi che sono più grandi dei cammelli stessi o dei pastorelli nettamente superiori agli altri. Un'eccezione, che ci costringono anche di utilizzare diverse dimensioni di figure, è che vogliamo una mangiatoia in prospettiva e bisogno di figure più piccole per lo sfondo.
  2. Usa cifre di qualità: Ovviamente, ogni dettaglio conta. E se scegliamo figure uniche realizzate da uno scultore professionista, saranno molto più realistiche. Poiché questa è un'opzione antieconomica, molti workshop vendono le loro raccolte in serie, come "Grande realismo", a prezzi convenienti.
  3. Resort alla natura stessa simulare la sabbia del deserto, l'erba dei prati o le rocce delle montagne. Possiamo trovare tutti questi elementi su vasta scala nel campo. Le rocce possono essere piccole pietre di diverse dimensioni; gli alberi, i pezzi di rami o cespugli. Sì, impara bene prima di iniziare qualsiasi pianta: specie come il muschio sono protetti in Spagna.
    Particolare di muschio su pietra, con molteplici alternative per realizzarlo artificialmente.
  4. Sii fedele alla storia: se stai cercando il realismo, file per questo. Scopri il tipo di costruzioni fatte nel 1 ° secolo in Palestina, quali animali esistevano nei loro campiCome sono stati i tuoi vestiti ... Non commettere errori storici, specialmente se la tua Betlemme sta per visitare esperti del settore.
  5. Pianifica i cicli di illuminazione e gli effetti giorno dopo notte. Con le nuove tecnologie, programmati dal computer e controllate da più dispositivi, si creerà cicli progressive e realistiche. In ogni caso, puoi iniziare con squadre come el FMAS M400, un'attrezzatura di controllo potente ed efficiente per presepi che pesa appena 170 grammi e che ti consente diverse opzioni di programmazione.
  6. Lampadine a LED effetto fiamma. Nel mercato da alcuni anni, sono fondamentali per dare realismo ai falò di Betlemme e alle torce delle facciate. un soluzione economica e semplice per simulare un incendio.
  7. Fumo artificiale: a generatore di fumo Programmabile completerà i tuoi falò, ma anche dare il tocco di differenziazione rispetto ad altri presepi nei camini e pentole bollenti. Questo fumo è innocuo e provocherà una sensazione tra i visitatori.
  8. Utilizzare Scene video per simulare il presepe. Il vecchio cloudscape statico ha lasciato il posto alle attuali opere d'arte: cieli con nuvole in movimento, alternanza di giornate limpide e nuvolose, notti con stelle e costellazioni ... Hai solo bisogno di un videoproiettore o di un proiettore per diapositive come questo.
  9. Crea effetti speciali Un videoproiettore e un riproduttore audio ti permetteranno di ricreare una tempestosa notte invernale con un fulmine incluso. Puoi programma video, suono e illuminazione con a el Modello L800 di FMAS questo suona anche il suono.
  10. L'acqua, l'acqua. No, non è un errore: perché simulare l'elemento liquido, che può includere l'acqua reale? È necessario assicurarsi che non vi siano perdite e possibile ricreare un fiume, un lago o una singola fonte. Con a piccola pompa Puoi anche avere acqua in movimento e rendere la tua Betlemme ancora più realistica. Se questo non è possibile, hai sempre la possibilità di acqua artificiale...

Xnumx single trucchi per un presepe realistico. Vuoi provarlo da casa tua?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Pagamento Sicuro