Come ogni novembre da 5 anni fa, Miguel Ángel Tejero Llamas e il Belenista Arts Group, fatto di presepi, artigiani, figuristi e scultori europei, festeggiano dal prossimo venerdì il Fiera nazionale del Belenismo, che quest'anno celebra la sua V edizione con un poster di lusso e attività per tutti i pubblici.

Se non vuoi perdere uno degli eventi belenisti più importanti in Spagna, da Controladores.net ti aspettiamo nel nostro stand da 2 a 4 a novembre, nell'Hotel Amura de Alcobendas. Inoltre, abbiamo una sorpresa molto speciale su Illuminazione a LED di presepi...

 

Fiera nazionale del Belenismo, un evento consolidato

La Fiera nazionale del Belenismo de Alcobendas È un incontro tra dilettanti e professionisti della scena della natività. Scoprirai le ultime novità che commercianti, artigiani, editori e altre aziende del settore porteranno per il prossimo Natale. il programmazione di questa quinta edizione, che apre le sue porte venerdì 2 di novembre alle ore 16 e si chiude domenica su 14: 00.

Manifesto della V National Fair of Belenismo

Un totale di supporti 42, tra cui 3 portoghesi e 5 italiani, rendono questa edizione la più internazionale fino ad oggi. Il poster della V National Fair of Belenismo 2018 raccoglie un'immagine di Luis Pozuelo Mascaraque (Madrid), su un'opera della scultrice Montserrat Ribes, con complementi di MIBAKO Miniatures. L'opera principale, "Emotion", una scultura di 17 centimetri, sarà sorteggiata tra tutti i presenti alla Fiera, attraverso un numero consegnato con il biglietto stesso.

Tra le attività complementari ci sono Laboratori di natività. “Laboratorio di pittura applicata al diorama”, di Ignacio Fernandez; e "Tecnica e trattamento della roccia a Betlemme", di Pepe Cruz, precedono la presentazione pratica di sabato "Corso di illuminazione a LED e controller", insegnato da FMAS Automatización y Controladores.net.

 

Interessante corso di illuminazione a LED per presepi

Francisco Aranda, fondatore di Automazione FMAS, proporrà sabato 3 novembre dalle ore 16:00 alle ore 18:00, nella Sala Marittima dell'Hotel Amura, il laboratorio pratico "Corso Illuminazione LED e Controllori" in cui Verranno testati diversi sistemi di illuminazione per presepi e tutte le attuali possibilità della tecnologia LED saranno dimostrate attraverso esempi pratici di sistemi di illuminazione, montaggio e installazione.

Corso pratico di illuminazione a LED - FMAS Automation

Poiché la capacità è limitata alle persone 50, l'organizzazione richiede la registrazione preventiva nella posta [email protected] indicando nome, e-mail e numero di telefono di contatto. Il prezzo, di 15 €, sarà scambiato con un buono dello stesso valore da spendere nello spazio FMAS in fiera. Senza dubbio, un laboratorio essenziale per gli amanti di tecnologia nel presepe.

 

La nuova attrezzatura di FMAS Automation

Tra i nuovissimi scaffali di artigiani, scultori e presepi contrasta la modernità dello stand di FMAS Automation, produttore di dispositivi elettronici per il presepe e fornitore di controladores.net. Tra il suo ampio catalogo di prodotti (macchine del fumo, proiettori, pompe per l'acqua, lampade a LED), mettono in risalto la loro illuminazione, il suono e la programmazione video e le apparecchiature di controllo per i presepi. Se negli anni precedenti la ditta montillana ha presentato in fiera i suoi potenti modelli M400 e L800, questa edizione sorprenderà ancora una volta i partecipanti con lancio dei nuovi modelli Z200 e M450.

La serie M450 è un piccolo giro, sia estetico che funzionale, su M400. un equipaggiamento all'avanguardia con due uscite RGBW, Bluetooth e riproduzione audio che può controllare indipendentemente l'illuminazione superiore e l'orizzonte. Dispone di uscite 4 on / off progressive, può memorizzare fino alla programmazione 5 all'interno ed è aggiornabile.

Nuovo team FMN M450

I piccoli team della serie Z200 propongono di diventare il miglior alleato per piccoli assemblaggi e spazi puntuali, costituendo un piccolo controllore bifase con cui è possibile ottenere il Effetto classico giorno e notte con la più recente tecnologia LED.

Oltre a queste nuove attrezzature, FMAS presenterà al suo stand nuovi sistemi di illuminazione spot per presepi, diorami e modelli, dove è possibile provare i versatili cannoni a luce regolabile. Insieme a questi dispositivi, verranno rilasciate una piccola ma potente lampada a LED per illuminare gli spazi interni di 12V e 220V.

 

Indubbiamente, molte nuove funzionalità nello stand FMAS, ma anche nel resto degli espositori, dove artigiani e scultori mostrano le loro nuove creazioni e i loro presepi più spettacolari.

E tu, passerai attraverso lo stand FMAS-Controladores.net per conoscere il ultimi sviluppi dell'illuminazione a LED e degli effetti per presepi?

Condividi:

Iscriviti alla nostra Newsletter e ricevi le migliori offerte e novità

Licenza Creative CommonsTutti i contenuti di questo blog appartengono a controladores.net e sono distribuiti sotto a Attribuzione licenza Creative Commons-Non commerciale-NoDerivare 4.0 International, con cui è consentito condividere, distribuire e copiare pubblicamente i suoi contenuti scritti ogni volta che la sua paternità è espressamente riconosciuta, ne è vietato l'uso commerciale e la sua modifica o trasformazione, tranne quando ha l'espressa autorizzazione dell'autore.