Hai finito di impacchettare il presepe di Natale lo scorso Natale? Hai già pensato a come sorprendere i visitatori a casa tua l'anno prossimo? I progressi tecnologici hanno messo una grande varietà di gadget con cui il tuo presepe può sembrare migliore che mai e che ti permettono di creare effetti sorprendenti come una tempesta, un fiume con acqua reale o un falò nel mezzo della notte.

Ovviamente, l'effetto del passare del tempo attraverso il controllo della luce del ciclo giorno / notte è qualcosa che rimane nel passato, perché i moderni controller di illuminazione per presepi vanno ancora oltre. Ma, lasciando da parte le apparecchiature di controllo, oggi prendiamo una macchina da fumo FMAS Automation pronta per l'uso, con la quale è possibile simula falò e camini nel tuo portale natività. Siamo sicuri che, una volta verificati i risultati, non vorrai riassemblare la mangiatoia senza una di queste macchine da fumo.


Macchine da fumo H300

Particolare del tavolo di montaggio FMAS con macchine da fumo H300

Perché una macchina del fumo per il presepe?

Un belenista che si rispetti deve cercare ogni Natale per migliorare l'assemblea dell'anno precedente. Per questo, oltre alle figure e alle costruzioni, per le quali ci sono gusti e budget diversi, puoi trovarne numerose dispositivi elettronici che migliorano e migliorano la bellezza del tuo presepe.

Immagina che nella tua rappresentazione tu includa un gruppo di pastorelli che aspettano il loro turno per visitare il Bambino Gesù. Perché non includere un falò attorno al quale riscaldarsi di notte? Inoltre, perché rimarrai a guardare come la fiamma di fuoco? Una macchina del fumo ti dà la possibilità di simulare anche il fumocon cui il realismo del tuo presepe sarà più evidente che mai. Inoltre, se ti sei preso la briga di costruire un camino nelle case, perché hai intenzione di lasciarlo da solo come ornamento? Lola Temprado puoi darti tante idee su come usare questa macchina nel tuo portale ...

Unboxing ... Cosa contiene la macchina da fumo per il tuo presepe?

Se vuoi un macchina da fumo programmabile per il presepe, la Modello H300 del marchio FMAS Automation È appositamente indicato per questo. Se effettui l'ordine tramite il nostro negozio, riceverai un pacchetto con il seguente contenuto:

  • Pump.
  • Vaporizzatore.
  • Comando di controllo
  • Alimentazione
  • Estensione delle tracce 2.
  • Una bottiglia di liquido di 250 ml.
  • Manuale di istruzioni

Se avete bisogno di un estensione di potenza per 2 più metri, puoi acquistarlo, proprio come liquido di riservain www.controladores.net. È anche possibile collegare le lampade a LED ad effetto fiamma alla stessa alimentazione, con a 2 track extender .

Come funziona la macchina da fumo FMAS H300?

Deciso la sua posizione nel tuo presepe - fuoco in un edificio, fuoco all'esterno, camini delle case ... -, Il collegamento elettrico della macchina del fumo è molto semplice: l'alimentatore alimenterà la pompa e il vaporizzatore grazie all'estensione del percorso 2 inclusa nella confezione. Il semplice collegamento tra il contenitore del liquido, la pompa e il vaporizzatore farà il resto. È conveniente seguire le istruzioni nel manuale in modo che la pulizia del prodotto e il riempimento del tubo siano eseguiti correttamente. La cosa migliore di questo prodotto è che non è necessario ricaricare continuamente il vaporizzatore con il liquido, ma la pompa è responsabile della fornitura della quantità necessaria in ogni momento.

La tua macchina del fumo è pronta per essere utilizzata. Con il comando puoi controllare fino a 12 diversi programmi, a seconda della quantità di fumo che ti serve. Perché non è lo stesso per simulare un piccolo falò nel prato di un grande incendio in una casa. E ti daremo qualche consiglio prima di finire: mettere un pezzo di pagliette di nichel sulla griglia del vaporizzatore otterrete una diffusione molto realistica del fumo per il falò.

Hai visto che un modo semplice per ottenere il effetto di fumo in un falò o in un camino? Con la macchina del fumo puoi avere il massimo realismo nella tua culla, modello o diorama. Hai ancora dei dubbi? Perché non lo usi nel prossimo montaggio e dicci il risultato?