pagamento

Pagamento tramite bonifico bancario

Il Cliente deve effettuare un bonifico bancario o un deposito per l'importo dell'ordine nel numero di conto che verrà fornito al termine del processo di acquisto.

Il tuo ordine verrà inviato quando il trasferimento è effettivo nel conto bancario indicato (da 2 a 3 giorni circa) o quando riceviamo via e-mail o fax la ricevuta di pagamento. Se entro un periodo di 4 giorni non ci sono prove di pagamento, l'ordine verrà automaticamente annullato.

Gli ordini effettuati con queste forme di pagamento non implicano la prenotazione dei prodotti acquistati. Per evitare problemi di stock, inviare la prova del trasferimento a info@controladores.net il più presto possibile.

In caso di non essere in grado di procedere con la spedizione a causa di cause al di fuori del controllo dell'azienda o delle rotture di magazzino, Controladores.net avrebbe contattato il cliente per trovare una possibile soluzione.

Pagamento con carta di credito

Il cliente può scegliere il pagamento con carta di credito, eseguendo l'operazione al momento dell'ordine.

La nostra azienda ha un sistema di pagamento sicuro, che ti protegge dall'uso non autorizzato degli acquisti su Internet. Per poter utilizzare questo sistema di pagamento, è necessario che il titolare proceda alla registrazione nel servizio attraverso la sua Banca. Se non hai ancora ricevuto una password personale ad uso esclusivo per i pagamenti su Internet, ti consigliamo di chiedere al tuo istituto finanziario di aggiungere le tue carte al servizio Secure Electronic Commerce. Per questo puoi contattare la tua banca o se sei un cliente bancario online, puoi richiederlo online direttamente.

Quando avvii il processo di pagamento con la tua carta, assicurati di inserire il numero senza spazi o trattini. Vedrai una pagina della tua banca dove dovresti inserisci il tuo ID e la password di Internet Office, che, una volta convalidato, consentirà il proseguimento del processo di acquisto. Se non fosse possibile identificarlo, non sarebbe nemmeno possibile effettuare l'acquisto, poiché l'operazione sarebbe negata.

È molto importante che al termine dell'operazione di pagamento con carta ritorni alla nostra pagina per finalizzare la procedura di acquisto.

Contrassegno

Il pagamento sarà effettuato in contanti al momento della consegna dell'ordine, tramite la società di trasporti, in euro e accettando solo importi in contanti. È molto importante avere l'esatta quantità dell'ordine preparato.

Questo sistema di pagamento può comportare un piccolo supplemento. Puoi consultarlo prima di finalizzare il processo di acquisto.

Pagamento tramite PayPal

Paga i tuoi ordini rapidamente, facilmente e in sicurezza. Se hai un account PayPal Puoi usarlo per pagare l'importo dell'ordine tramite carta di credito o il sistema prepagato. Il pagamento è confermato immediatamente.

Alla fine della procedura di pagamento riceverai una e-mail di conferma del pagamento, allo stesso modo la società riceverà una e-mail con il pagamento corrispondente e in quel momento preparerà l'ordine per la spedizione.

Questo sistema di pagamento può comportare un piccolo supplemento. Puoi consultarlo prima di finalizzare il processo di acquisto.

Pagamento flessibile con SeQura

Scegli di dividere l'importo del tuo ordine Pagamenti mensili 3, 6 o 12, al momento dell'acquisto.

  • immediatamente e senza scartoffie. Solo con il tuo ID o NIE, il tuo cellulare e la tua carta.
  • Solo un costo mensile fisso (varia in base all'importo dell'ordine). Nessun interesse, TIN 0%. Nessun costo nascosto.
  • Al momento dell'acquisto viene effettuato il pagamento della prima carta e il resto verrà addebitato automaticamente a seconda dei pagamenti mensili che hai scelto.
  • Voi modificare il piano di pagamento o di pagare la totalità in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. E puoi anche scegliere o modificare il giorno del mese che desideri pagare.
  • SeQura ti informerà in ogni momento tramite e-mail e SMS.
  • È un servizio di SeQura, che ti dà la possibilità di salvare la tua carta in modo da non dover reinserire i dettagli di pagamento nei tuoi acquisti.

Acquista ora, paga più tardi con SeQura

Effettua i tuoi acquisti online come hai acquistato per tutta la vita: paga quando hai l'ordine, controllalo e convincilo.

  • Hai fino a 7 giorni Dopo aver inviato l'ordine per effettuare il pagamento tramite carta di credito o debito, bonifico o deposito. E ti offriamo anche la possibilità di pagare in 3 o 6 mesi.
  • Questo servizio offerto da SeQura Non ha costi aggiuntivi.
  • Al momento dell'acquisto Non è necessario lasciare le coordinate bancarie.
  • SeQura ti informerà delle scadenze e delle forme di pagamento tramite e-mail e SMS.
  • Una volta acquistato con SeQura, se salvi la tua carta non dovrai mai reinserire i tuoi dati di pagamento nei tuoi acquisti.